Novembre 2020 - Maggio 2021

Workshop Spaziali: un ciclo di eventi per non avere paura dell'open source

L'Associazione Italiana per l'Informazione Geografica Libera (GFOSS.it) e l'Associazione Georisorse e ambiente (GEAM) hanno sottoscritto nel mese di luglio 2020 un accordo finalizzato all’organizzazione congiunta di eventi culturali e di formazione aventi come contenuto i temi propri di ambedue le Associazioni.

La collaborazione si concretizza in una serie di seminari/workshop aventi come oggetto il software geografico free & open source e gli open data geografici che si svolgeranno nel periodo Novembre 2020 - Maggio 2021.

Gli eventi si svolgeranno in modalità online e saranno gratuiti per tutti.
Ai professionisti ingegneri e geologi che richiederanno il riconoscimento dei CFP è richiesta una quota di iscrizione; è in via di perfezionamento l'accordo con l'Ordine degli Architetti per il riconoscimento dei crediti.

Se pensate che l'iniziativa meriti oltre al plauso anche un contributo o, meglio ancora, se pensate di appoggiare le due Associazioni con una vostra iscrizione, nelle sezioni relative a Donazioni e Iscrizioni di GFOSS.it e GEAM, potete trovare tutti i riferimenti necessari.

Si ringrazia per il sostegno il Master GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto dell'Università di Padova.

Per informazioni sul contenuto degli eventi, scriveteci a info@gfoss.it  

Per informazioni organizzative sugli eventi,  scriveteci a geam@polito.it

Pubblicato il: 19/09/2019
© Politecnico di Torino - Credits